giovedì 21 ottobre 2010

Obiettivi?

Forse è qui che risiede il problema, non ho obiettivi, o forse non mi pongo quelli giusti.
Vado alla deriva.
E' un continuo oscillare. Peso poco e mangio molto, peso di più e mangio meno. Così rimango stabile a questi 43-44, sentendomi comunque sia terribilmente male e in colpa quando mangio di più.
Mi fa ridere chi commenta sulla mia magrezza, perchè io PURTROPPO non la vedo, pur sapendo che c'è. Ecco, vorrei vedere la mia magrezza ogni tanto, rendermi conto che davvero come sento dire a volte "mi sto spezzando", mi viene in mente il vecchietto amico dei miei che mi ha stretto la mano l'altro giorno e mi ha detto "hehe e dov'è la mano? Non c'è nulla qui!". L'amica di famiglia che con fare quasi sprezzante dopo che ho rifiutato un tramezzino mi dice "eh ma hai paura di ingrassare? Pesi 40kg!".
Uff.
Vorrei potermi schiarire le idee.
Odio questi commenti della gente sul mio fisico, perchè mi fanno stare male.
Però, non voglio ingrassare.
Però, ho anche paura di dimagrire di più.
What am I supposed to do?

BMI: Less than 16.5
Aggiornamento peso/cibo: 43kg. Abbuffata a pranzo (cioè io le chiamo così, poi non so se davvero lo sono. 1 panino, 2 merendine e 1 pacchetto di biscotti dopo pranzo). Stasera a cena fuori.
Domani previsto ristretto. Sabato previsto super pranzo parentale inevitabile (mi fermerò al primo, ho le scuse plausibili pronte), cena ristretta e all night burning calories: @ work, and then walking to the disco, and dancing. Yay.

E domenica, ritorna Lui...Forse è la sua mancanza, che mi causa "fami da carenza di affetto". I want him now. ):

1 commento:

  1. Chissa'!
    Forse ti vedo tutti i giorni non sapendo che la ragazza che scrive la sua vita in questa pagina del suo diario virtuale sei tu.
    Odio fare i paragoni ma anche io ondeggio tra i 43 e i 44 chili. So di essere magra ma la maggior parte delle volte non me ne rendo conto e ricado sempre nella stessa trappola.
    Io lo chiamo "vortice della morte", perché ti divora dentro.

    RispondiElimina