domenica 17 ottobre 2010

Time Flies, Time Stands. And I Fear.

Non so quanto tempo è passato dall'ultimo post, non ho voglia di contare i giorni.
Ho pensato di non scrivere più perchè ero convinta di aver raggiunto un altro equilibrio, ma naturalmente non è così.
Sto male.
Sto male a nascondere al mondo questa parte "tormentata" di me, questa parte che non si accetta, questa parte che lotta per resistere alla tentazione di annullarsi.
Una lotta condotta da me sola, contro me sola, o contro il mondo, o una parte di esso?
Non lo so, non capisco, non voglio rifletterci.
So solo che oggi, dopo una vera e propria abbuffata, dentro di me sono risuonate le fatidiche parole: "da domani a dieta ferrea". So già che salterò il pranzo, e cenerò con uno yogurt. Su questo non ci piove.
Devo recuperare lo schifo di oggi.
Ho paura. Sono sui 43-44kg oscillanti. Sta iniziando a fare freddo, e non voglio come ogni inverno riprendere i chili che perdo in estate. No, voglio almeno mantenerli questi 43-44.

Ma ribadisco che sto male. Perchè devo mettermi questi problemi, perchè ho le lacrime agli occhi ora mentre penso a lui?
E' partito per uno scavo di 2 settimane, 1 già passata. E mi manca terribilmente, più di quanto potessi immaginare e mi sento uno schifo ora a dovergli nascondere questa parte di me.
Ho paura, solo dannatamente paura.
E' sempre la solita storia: cerco di dissimulare, di esser ottimista, di sorridere e andare avanti fingendo un benessere che non c'è.
Paura di non riuscire in ciò che voglio.
Paura di aver scelto una strada non davvero adatta a me.
Paura di diventare grassa perdendo il controllo.
Paura di perderlo.

Odio la domenica. Con il suo "niente-da-fare" mi si libera la testa e mi vengono in mente tutti questi pensieri poco felici ._.
Ecco forse perchè sono così iperattiva e ho sempre qualcosa da fare in mente, ecco perchè odio cazzeggiare: la calma mi fa pensare solo alla guerra tra me e me stessa.

Quindi?
Magari tornerò a scrivere più spesso.
Aggiornandovi sul peso, sulla condotta alimentare e le mie paure. e blablabla.
Domani non mi peso manco a pagarmi. Mi peserò mercoledì.
Adieu.

2 commenti:

  1. Bentornata.
    Mi dispiace che il motivo per cui abbia scritto sia dovuto ad una abbuffata, e non ad una buona notizia.
    Non sai quanto anch'io abbia la necessità di annullarmi. Oggi mi sono rasata i capelli. Mi sento un'altra. Sono pronta a ricominciare.
    Siamo pronte! :)
    Se vuoi passa da me, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. sono con te.. possiamo farcela..
    SIAMO FORTI
    passa da me se vuoi..
    bacio!!! =)

    RispondiElimina