lunedì 28 febbraio 2011

AAA. (..iuto?)

Quasi un annuncio,
ci starebbe bene un "AAA cercasi sconosciuto/a con cui andare a prendere un caffè a cui raccontare inconfessabili segreti sul mio stato di salute".
Da prendere e buttar via.
Te lo racconto, io lo dimentico.


PS: e qui ho bisogno di voi.
Mi sento, (ma dai?) male.
E' possibile sentirsi bulimica se spesso (in genere dopo pranzo) vomito senza autoprovocarmi nulla?
Ma non perchè mi abbuffo,
mi è successo un giorno e da lì continua.
Avevo mangiato pesante, andata in bagno ho avuto un conato e ho vomitato.
E da lì, mi succede quasi ogni giorno.
Neanche mezzo dito in gola.
Mi risento la roba salire,
senza sforzo me ne libero. E mi sento in COLPA,
perchè mi fa schifo,
non voglio essere bulimica,
ma ho paura che sia la mia MENTE a autoprovocarsi il vomito, e non riesco a vincerla!
Mi sento letteralmente schiacciata da questo fatto,
a volte ho anche paura a mangiare ormai per paura di vomitare, ma si può? Che razza di situazione.
Help.

5 commenti:

  1. Ammetto di non poterti dare una risposta puramente scientifica alla tua domanda; ma per quel poco che so (visto che io non ho mai vomitato, in quanto non ne sono capace), posso solamente dirti, che l'organismo, a forza di essere abituato a rigettare ogni qual volta tu ne avevi bisogno, ormai non riesce più a tenere dentro niente. E' come se il meccanismo dell'auto-induzione del vomito sia divenuto normale. Le pareti del tuo stomaco sono state abituate per fin troppo tempo a fare in modo che tu vomitassi, ed ecco che ora non hanno più la capacità di "far scivolare" il cibo, ma solo di rigettarlo.

    Questo è quel poco che posso dedurre e interpretare. Mi dispiace se non ho soluzioni palesi.

    Zara.

    RispondiElimina
  2. No no sia chiaro.
    Non mi sono autoindotta il vomito.
    E' successo da solo.
    Sai quando magari ci si sente male perchè si mangia pesante?
    Ecco, la prima volta è successo così.
    Poi ha continuato. .__.
    credo dovrò rivolgermi davvero al medico.

    RispondiElimina
  3. Ecco, ti sei data da sola il più grande consiglio. Rivolgiti al medico.

    RispondiElimina
  4. se hai bisosno,scrivimi. iocisono@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. cucciolina mi spiace ma non saprei proprio che rispondere....chiedi consiglio al medico...è meglio fidati...bacini

    RispondiElimina