lunedì 7 febbraio 2011

Zara incita alle ossa?

Ho ripreso a studiare, devo preparare 2 nuovi esami.
La mattinata e il primo pomeriggio li ho passati in biblioteca, sinchè non me ne son dovuta andare perchè la batteria del pc mi ha abbandonato.
Andare in biblio ha i suoi vantaggi, 1 perchè posso pranzare con un panino completamente smollicato e condito con qualcosa di ipocalorico, tipo 1 formaggino, o 2 fette di bresaola o 1 fetta di petto di tacchino, cose così, senza destare problemi in casa.
2 Vedo gente studiare e dico, cavolo se sto qui che altro faccio.
3 C'è Lui, ci sono loro. ♥

Btw, ne ho approfittato per fare un po' di shopping stasera.
No, basta saldi. Ormai è rimasta roba brutta, o non ci sono più taglie adatte.
Insomma, volevo dare uno sguardo alle nuove collezioni.
Da Zara, noto dei leggings-pantaloni, wow splendidi, questi li provo.
Con impeto afferro la XS (ho sempre la XS da Zara. Di qualsiasi cosa.) , mi fiondo nel camerino, tento di infilarmeli, mi si bloccano subito dopo il ginocchio. Cerco eventuali cerniere, niente, nulla.
Allora, considerato che indossavo qualche istante prima degli altri jeans Zara della taglia più piccola, non può essere che sia ingrassata in 1 minuto.
Suvvia, siamo realisti. Quella cosa non mi sarebbe entrata manco quando pesavo 37kg.
Complimenti Zara.

1 commento:

  1. Mi capitano spesso certe cose, e spesso la mia mente malata mi convince che è colpa mia, del mio grasso. Ecco perchè i pantaloni non entrano. Ma spesso, come hai chiarito tu, la realtà è che il capo ha l'etichetta sbagliata, o veste stretto, o...solo che a noi ci rimane il tarlo.

    RispondiElimina