mercoledì 2 giugno 2010

Artefatti.

Un artefatto è nel linguaggio istologico una imperfezione, dei segni non appartenenti al tessuto che si analizza, degli errori, ribadisco delle IMPERFEZIONI.

Non riesco a vivere senza le imperfezioni.
c'è sempre, dico sempre qualcosa che deve andare male.
Non ho scritto per un po', l'avete notato.
Credevo fosse cambiato qualcosa, credevo la mia mente avesse un equilibrio, no, non lo ha.

Mi sento amata.
Ho passato sabato e domenica 24 ore indimenticabili col mio ragazzo.
Ci siamo baciati per ore. Abbracciati. Sussurrati parole dolci. Abbiamo dormito assieme. Abbiamo fatto la doccia. 24 ore trasformate in settimane mai vissute. 24 ore insieme.
non avevo mai raggiunto un tale livello di intimità, complicità, emotività in poco meno di 3 settimane.
E lui? sembra quasi più preso di me.

E io?
oggi ho di nuovo mangiato come una balena. Come uno schifo.

E dopo tutto quanto, continuo solo e unicamente a voler dimagrire.
Oggi è andata. Domani si rinizia.
will this ever end?
never.

1 commento:

  1. Equilibrio, sarebbe tutto così facile se lo si avesse. Sono un esempio vivente di "totale mancanza di razionalità", nonostante mi sia rovinata la vita sono ancora qui con la voglia di dimagrire, sono proprio stupida.
    Mi fa piacere tu sia stata bene col tuo ragazzo, a volte aiuta molto passare anche una sola giornata con mente e cuore altrove.
    Un abbraccio, sii forte.

    RispondiElimina