venerdì 11 giugno 2010

Pioggia e Gioia.

Ed era questo ciò di cui parlavo,
il bilico-equilibrio instabile.

Giorni felici ce ne sono, alterni, ma intensi.
Oggi, si può definire uno di quelli.
Mi vedo magra.
E lo adoro, anche se questo lo farei pur vedendomi oltremisura.
sembra quasi che il mio essere si possa sintetizzare in: "mie misure - presenze altrui". No, non è solo questo, ma questo è ciò di più significativo da scrivere in questo spazio.

~

Ed è questo il mio equilibrio-bilico:
immagino la mia gioia come la pioggia che riempie i solchi di un terreno arido scavato dalla disperazione.

2 commenti:

  1. io li chiamo "momenti-lucidità".
    forse siamo davvero magre come ci vediamo in quei momenti, ma poi quando ritorniamo a camminare in quel terreno arido scavato dalla disperazione (citando le tue parole), il pensiero della nostra magrezza diventa un ricordo lontano.
    quando hai voglia, passa nel mio blog.

    http://veganjulia.blogspot.com/

    non parla del mio rapporto con il cibo. questo perché? ho deciso così perché voglio che il cibo non diventi la mia ossessione pure in un blog, anche se lo è nella mia vita di tutti i giorni.
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao! ci sei ancora? oppure come previsto nel primo post questo blog è caduto nell'oblio?

    RispondiElimina