lunedì 17 maggio 2010

Goal.

45.3 dopo colazione e 1 bicchiere d'acqua.
Colazione che include di per sè 1 tazza di the e 1 di caffellatte. Il che sono almeno 500g da togliere.

Non ci credo.
Sotto i 45 dopo mesi.
Sono s-o-d-d-i-s-f-a-t-t-a.
Così soddisfatta che oggi ho deciso di esaltare il mio vitino con una di quelle cinture alte, una rossa, la più piccola che c'era, presa da Mango. Stava un po' larga. Il che un po' dà soddisfazione, no?
così magra che neppure i negozi contemplano la tua misura.
No, non sono così magra. Però lo sono. Non mi pongo nessun altro obiettivo per ora, non ho voglia di esaurirmi, ho altro a cui pensare.

Mercoledì uscirò con lui ♥ non vedo l'ora. Aww *___*

Da un po' non attraversavo un periodo positivo, quindi voglio godermelo tutto, sino alla fine!
Ah, per la cronaca, non sono incinta. Ho fatto un test che ovviamente è risultato negativo, me lo aspettavo, ma almeno mi son levata la paranoia. Yeeeeah


*mood: not unhappy, after a while. Soooo good! :D

2 commenti:

  1. Complimenti davvero! i 45 per me sono un traguardo ancora lontano...troppo troppo lontano...continua così!
    scusa la mia intrusione nel tuo periodo felice...ti auguro duri il più a lungo possibile!
    un bacio, Effe

    RispondiElimina
  2. Hey! ti rispondo qui perchè non saprei dove altri farlo!
    Si, sono sicura che sia la soluzione giusta...è il mio punto fisso in una situazione fin troppo instabile. E, si, sono disposta ad accettare lo scambio...cosa potrei perdere?
    E io con me stessa non ci sto bene...per niente...e mi rendo conto che questo si ripercuote sulle relazioni con gli altri...me ne rendo conto ed è per questo che voglio diventare Ana, pulita e forte...solo che è difficile e da sola mi sembra di crollare ad ogni tentativo...
    Grazie, un bacio
    Effe

    RispondiElimina