sabato 1 maggio 2010

Ribadisco e son decisa.

Qualche giorno fa avevo affermato che good girls are fat, e confermo, nel mio caso.

Ieri:
a scopare in una casa non mia mentre nella stessa casa in un'altra stanza gente coi denti marci di crack sbongava e fumava e niente nel mio stomaco e il vuoto e la fame e la forza.
Oggi:
a fare la brava parente a un matrimonio falsi sorrisi false allegrie false soddisfazioni cibo inutile cibo inutile cibo inutile cibo schifoso stomaco pieno, vomito ma non molto, tra poco esco e cammino cammino cammino.
Domani:
mi sveglierò e andrò a correre, tornerò a casa e una tazza di caffellatte, poi fiera tutto il giorno: camminare camminare camminare camminare e digiunare.

vaffanculo false illusioni,
io VOGLIO lui....
io VOGLIO la magrezza,
io NON voglio il cibo.

.....così intensamente, che non gli permetterò di capirlo.

.....così intensamente, che Lui è l'unica persone di cui a volte sento davvero il bisogno, l'unica persona con cui posso parlare sinceramente, l'unica persona che dopo anni non mi ha stancata.
......così intensamente, che se non lo posso avere, allora sarò invisibile.

Nessun commento:

Posta un commento