giovedì 6 maggio 2010

Il Ritorno.


Eccole lì, dopo 2 anni di beneamata assenza.
Ieri mi è preso un colpo. Nonostante abbia fatto la brava bambina {e non cazzate come mi successe una volta}, ho avuto paura fossero perdite da impianto :'D ahaha, paranoie yuhuuu. Visto che l'amenorrea mi è durata 2 anni, e le perdite di ieri notte le ho avute 6 gg dopo aver visto/esser stata con Lui, concedetemi un BEL po' di sano spavento.
E invece no.
Son tornate. Come a dire. "Sei sana ora".
Sarà mica un segno?
Sarà un: "E' ora di finirla?"
Sottopeso, BMI sui 17.5, alimentazione tutto sommato normale. Ma chi me lo fa fare?
La 34 ce l'ho. La XS-S pure. Un polso di 13cm di diametro.
Accontentarsi per quieto vivere?
Non lo so.

Pausa di riflessione.

~

Part 2.

Non è che sia apatica. O insensibile. O me ne freghi della gente.
E' che mi innamoro tante volte, ma non posso dedicarmi a tutti. Voglio tanto, tanto bene, ma in modo frazionato ♥

Stavolta tocca a uno del gruppo, piacevole sorpresa, ma rimarrà un mio unico pensiero, so già che la battaglia è persa in partenza.
E' divertente pensare che saresti potuto essere una parte della mia vita.

Lui? Uff, basta. Magari tra 2 mesi mi riverrà voglia di vederlo.
Sempre più propensa a considerarlo un volgare ma necessario scopamico.

~

Part 3

Cazzo di tessuto epiteliale ghiandolare ti odio cazzo non vedo l'ora di finire quel capitolo merda.
Bounjour finesse!
Mollo quel capitolo, inizio a studiare il tessuto nervoso.

Tschüß!

2 commenti: