domenica 16 maggio 2010

Smiling paranoia.


Sono dimagrita.
Lo vedo, lo dice la bilancia.
Poco, ma si nota: pancia meno gonfia, spazio tra le gambe appena più accentuato.
Lo sento: sono più leggera, meno ingombrante.
Credo di aver perso grasso ma aver messo su un po' di muscoli, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ho perso così poco.
Ah, i miracoli della corsa..

Paranoia.
Ho di nuovo la paranoia di essere incinta -.-
molto stupida considerando che ho usato protezioni, mi è venuto il ciclo, non ho nausee mattutine, o voglie improvvise, o gonfiori, o stitichezza e cose simili. Mi fa un po' male il seno a volte ma penso sia autosuggestione visto che lo sto sempre controllando per vedere se per caso si gonfia e che se mi distraggo non lo sento XD

Paranoia con sorriso.
Ci siamo baciati.
No, non è più il famoso "Lui": ha perso significato, importanza, non è più. Non è più.

E' un altro, la piacevole sorpresa.
Ieri, siamo stati soli fuori dal locale in cui abbiamo mangiato tutti. Solo abbracci, teneri.
Poi quando mi ha riportata a casa, ha parcheggiato. Scherzi, sorrisi, abbracci.
Quasi mi verognavo, ma era da tanto che non sentivo...quella sensazione. Il timore, il cuoricino in gola. E' stato così carino riprovarla ♥ io in genere sono abbastanza intraprendente, con lui non ci sono riuscita. Eravamo indecisi. E poi lui si avvicinato quasi di scatto e mi ha baciata.
Non riesco a rendere romanzesca la cosa come sono solita fare quando scrivo: era così "romanzesca" già di suo..
La paranoia, perchè non posso sapere come finirà. Stavolta voglio davvero che vada bene. E' qualcosa di nuovo, di diverso.
Non voglio sbagliare.
Ora, come non mai, ho bisogno di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento