martedì 27 aprile 2010

Ennesimo sfogo. ç_ç

Merda, merda, merda e ancora merda.

Ma che cazzo c'è che non va? Perchè non son riuscita a dire "NO!"?

Sono una vacca, obesa, ho delle cosce che non finiscono più, non parliamo della pancia, eppure mi son mangiata tutto quello schifo.
Poi, dopo che ho finito, ovviamente mi son sentita in colpa.
Ma ho problemi? Sono masochista forse? Boh.

Fanculo, da domani mi scrivo un dca, inizierò a cenare con uno yogurt magro e un po' di verdura, e si rinizia sul serio.
Non ne posso più di vedere quel cazzo di grasso, voglio delle gambe fini, voglio una pancia piatta, voglio le OSSA.

Domani ho la visita con la nutrizionista, che ormai si risolvono col mio falsissimo sorriso e una sfilza di falsissimi "Oh ma sto bene, che bello mangiare, sì sì sono felice, davvero mi piaccio così, che bello sto proprio bene e sono felice!"
NO CAZZO NO.
Domani le dirò che ormai mi sono "ripresa", e che possiamo chiudere qui l'iter nutrizionale.
Ne devo iniziare uno nuovo, più serio, ma che mi porterà alla vera soddisfazione, all'autocontrollo, alla mia bellezza.

ANA TI PREGO, RITORNA! ç_ç

1 commento:

  1. Domani è un altro giorno. Non ti demoralizzare. Si può ricominciare tutto da capo. Sì. Si può fare, mia cara. Non crollare ora. Sei abbastanza forte da poter resistere. Da poter trovare il controllo. Pensa che almeno tu puoi farcela, a differenza mia. Pensa che tu puoi decidere se mangiare o non mangiare. Pensa all'obiettivo: vedrai che lo raggiungerai. Io ti sono vicina. Yep. >.<

    RispondiElimina