giovedì 15 aprile 2010

Drain.

Stanchezza.
No, ma seriamente °_°

Le giornate in facoltà sono pesantissime, poi appena torno a casa devo subito mettermi a studiare.
Ma, vediamo i lati positivi: posso mangiare meno con la scusa che la mensa in facoltà fa schifo, e che quando torno a casa sono troppo stanca per cucinare/fare la spesa/mangiare o semplicemente devo studiare e non ho tempo per mangiare molto. E sopratutto ho sempre detestato mangiare mentre studio perchè mi deconcentro!
A volte quando passo in biblioteca noto questa tipa grassa che studia con un paccone di gocciole accanto. Preme un tasto del pc e si mette a mangiare una gocciola. Mastica e le briciole cadono nella tastiera. E diventa sempre più grassa. Dio mio, che schifo. Che perdente. SCHIFO!
Ma dico io, si tratta di amor proprio!

A volte ringrazio le mie papille gustative, che mi permettono di NON nutrirmi, per incompatibilità di gusti, di: biscotti al cioccolato, nutella, coca cola e bibite gassate in generale, merendine alla crema, latte, parmigiano e l'80% dei formaggi, carne, pesci grassi come le anguille, verdure rosolate/fritte.
No, non è ana, è sempre stato così. E' un ottimo incentivo però, visto che in genere la tentazioni più "immediate" [son le cose che generalmente si trovano più spesso in casa] sono queste (:

Welcome alle nuove lettrici [:

A titolo informativo: sì, avevo raggiunto i 37kg [:
anche se non saprei dire come, forse mi muovevo davvero tantissimo. Ma non ho mai digiunato, mangiavo sulle 1000-1100 giornaliere credo. Probabilmente avevo un metabolismo iperaccelerato, non so. Ciò che era bello però è che avevo un controllo TOTALE. Ed è ciò che voglio nuovamente ottenere, oltre a mandare via sto grasso che mi ritrovo ora.


2 commenti:

  1. Che immagine oscena la tipa che s'ingozza di gocciole!O.o

    è vero, si può dimagrire molto stando sulle 1000 Kcal, anzi... è molto più efficace così se unito ad attività fisica, rispetto a come fanno la maggior parte delle ragazzine pro ana, che infatti non raggiungono mai i loro obbiettivi e restano perennemente insoddisfatte...

    RispondiElimina
  2. Io penso avrei vomitato davanti alla tizia, sono arrivata al punto che vedere gli altri mangiare voracemente o cibi troppo "pieni" mi crea la nausea.

    Penso che dimagrire con le 1000 calorie sia il metodo migliore e più soddisfacente. Purtroppo per un mio stupido blocco psicologico non riesco nemmeno a concepire di superare le 300. Una volta se stavo sulle 800 ero felice, ma quel numero è calato, continua a calare. Mh.

    RispondiElimina