venerdì 23 aprile 2010

Japan.


46.0
mi posso pesare solo dopo colazione.
Considerando che ho bevuto 1 tazza di the verde (senza zucchero) da circa 200ml, una tazza di caffè-latte (di soia, senza zucchero) da 150ml e 4 fette biscottate (integrali), quanto dovrei togliere al peso? 400g?
Ho bevuto anche qualche bicchiere d'acqua..
Vabbè. Diciamo 400g. 45.6 una balena insomma.
.
Oggi vado a pranzo al giapponese. Prenderò ovviamente cose leggere: pesce, riso, verdure. Poi stasera cyclette, e cena a base di sole verdure, non si sa mai [:

Al giapponese, ci vado con un tipo che sto conoscendo. Mi incuriosisce, almeno più della sfilza di gente noiosa con cui mi son vista negli ultimi tempi.
E' gentile, non fuma, gli piace camminare, abbiamo alcuni gusti in comune, ma facciamo cose diverse. Insomma almeno non mi ritroverò a parlare in discoteca di Glicosamminoglicani, Reticolo Endoplasmatico Liscio e Fegato Ipertrofico come con quello che ho scaricato sabato scorso.

Ma c'è sempre, perennemente l'ombra di LUI.
Posso uscire con tutti i ragazzi che voglio, e anche ragazze, ma alla fine sarà lui che cercherò.
Lui non si fa desiderare poi. Manderei a puttane qualsiasi storia per lui.
Tipo, diciamo che mi "fidanzo" con sto tipo di oggi.
E Lui mi cerca dopo 1 mese. Non ci penso 2 volte [:

Etica? Morale?
Solo ciò che mi fa stare bene. Nell'immediato..

2 commenti:

  1. 45!
    tanta bulimica invidia da parte mia

    RispondiElimina
  2. Perchè solamente dopo colazione? Dovresti farlo dopo essere andata in bagno e prima anche solamente di bere.
    Io solitamente bevo the e biscotti o latte e cereali e prendo anche un kilo da prima e dopo colazione.
    .-. non so dirti precisamente, varia sempre.

    RispondiElimina