venerdì 23 aprile 2010

Realizzazione.

Oooh, 3° post in un giorno.

Risoluzione-Realizzazione.

Sento di aver trovato la vera motivazione.
La vera determinazione.
Per allontanare, di nuovo, il cibo da me.
E' così semplice..
E' per vivere. E' per stare bene.
Il cibo mi porta via tempo, mi fa stare male, mi fa ingrassare. E per queste 3 cose, non posso vivere serena.
Non trascinerò più appresso tutto questo grasso.
Non lascerò più che questa ingombrante immagine mi controlli, mi impedisca di essere in pace con me stessa.

IO DEVO VINCERE.

3 commenti:

  1. Vincere significa continuare a lottare... per capire... chi siamo, e cosa vogliamo davvero...

    RispondiElimina
  2. Bravissima. Tieni duro,mi raccomando.
    Tu puoi farcela :)
    Perchè arrendersi è lo sbaglio più grande.
    www.gioeana.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ...e sono certa che se davvero lo vorrai...vincerai...per le moivazioni direi ottime...ma soprattutto fondamentali!!!!!!un bacione

    RispondiElimina