lunedì 19 aprile 2010

Paura.

Ho davvero, davvero paura di non farcela.
Sto ingrassando sempre di più, a livelli inimmaginabili.
Mi sono abbuffata ieri notte, stamattina il mio peso era talmente enorme che mi sono quasi vergognata ad uscire.
Mi sono mossa, mi muoverò, ma davvero, ho sempre più paura di non riuscire a raggiungere i miei obiettivi.
Mi sento grassa, enorme, obesa, vedo il grasso che esce da tutte le parti.
Non voglio neanche più pensare di volere essere perfetta o cose del genere. Voglio essere magra, voglio solo dannatamente essere magra.
Ho le lacrime agli occhi. Faccio schifo, mi vergogno ad uscire cazzo.
Oggi.
Colaz: sulle 200kcals.
Spuntino: 1 caffè amaro, 1 tronchetto di liquirizia. 4kcals in tutto?
Pranzo: quasi 300kcals.
Spuntino: 1 kiwi. sulle 40kcals. 1 the verde. 0kcals.
Cena: circa 200kcals programmate: 200g ananas, 200g yogurt di soia naturale

arrotondiamo per eccesso, 750kcals.
per (ri)niziare può andare.

non voglio avere questa paura, non voglio avere vergogna ad uscire. Ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino ._.

2 commenti:

  1. Ed io, ti starò vicina. Così, perchè so quanto ci tieni anche te ad essere magra, TI STARO' VICINA. Non voglio sapere che anche tu soffri, come sto soffrendo io. Non lo sopporto per me stessa, figurati per un'altra persona. Posso completamente capirti. Domani è un altro giorno, si può sempre ricominciare, non temere. Io ho dovuto appena mangiare Mc Donald's, immaginati come posso stare: sofferente. Quindi, promettiamoci che, insieme, riusciremo a farcela. Se ci spalleggiamo, possiamo raggiungere il nostro obiettivo: essere magre. Quando vuoi, contattami anche solo per sfogarti. =) Io sono qui, a combattere con te. =)

    RispondiElimina
  2. ....cucciola non ti preoccupare...i tuoi obbiettivi li raggiugerai...ne sono certa...cucciola io sono qui...al tuo fianco ...anche se sono giù per te ci sono sempre...non esitare a scrivermi eh...un bacione !!!!!!!

    RispondiElimina