giovedì 1 aprile 2010

Schifo.

Dio che schifo.
CHE SCHIFO.
non c'è molto altro da dire.

stasera si corre, forse si cena con una mela.
Domani si rinizia.
Duri i primi tempi, ma ce la posso fare.

No.
Io ce la VOGLIO fare.

E dopo mi chiedo perchè? Quale scusa potrei trovare?
Scuse, scuse, solo scuse.
La verità è che sono una vacca grassa. E continuo a ingrassare. Non basta che faccio schifo, voglio anche peggiorare?
Fanculo.
Pasqua è vicina, la pizzata pure, forse mi riesco a salvare per pasquetta.
Perchè, perchè ci lasciamo controllare dal cibo?

Rewind.
Perchè lascio che il cibo condizioni in questo modo la mia vita?
Odio. ODIO e DISGUSTO.
~e come se non bastasse, mentre sto qui a lamentarmi, il grasso si accumula.
Basta, basta...
è inutile che tenti di seguire una "dieta equilibrata" seppur limitata.
Il cibo deve sparire dalla mia vita. FINE.

Nessun commento:

Posta un commento