domenica 18 aprile 2010

sperimentazioni.

Cena di ieri: un finocchio, una caipiroska alla fragola, un green jamaica. Sino alle 4 del mattino sopra dei tacchi 12cm blu elettrico con plateau, ballando in discoteca.
Colazione troppo abbondante, compensazione.
Risultato: devastazione. Peso diminuito, parecchio.
Piccole sperimentazioni sul corpo, di resistenza. Ricordo di aver detto questa frase, mentre bevevo: "non bevo da molto, il mio reticolo endoplasmatico liscio non è più sviluppato come prima! Spero che il mio fegato non vada in ipertrofia oggi!". Deformazioni professionali [:
Lo so che fa male, lo so.
Ma abbiamo un corpo resistenze. Mi comporto anche troppo bene verso di lui, non gli da mai l'opportunità di nutrirsi di "schifezze", lo coccolo con frutta, verdure, the verde, cibi biologici e salutisti. Ma dovrà anche divertirsi ogni tanto, come me. [:

Ma, in fondo, dovrebbero levarmi il cellulare quando bevo.
Gli ho mandato un sms alle 3.30 del mattino. "suona molto patetico dire che nonostante tutto, è te che voglio?". A me, sì, suona patetico. Ma è la verità.
Posso anche vedere altri, ma alla fin fine sarai sempre tu. Me ne rendo conto, ogni volta sempre di più.
E stasera, ci vedremo.

Pranzo: pesce, finocchi al forno, melanzane al forno, un paio di patate al forno.
Cena: 1 mela, 1 banana.

Può andare bene.
E domani, lunedì, si torna alla routine.

2 commenti:

  1. Wow, che serata.
    La mia è andata peggio devo dire per colpa di una fanstastica gastroenterite, mah.

    RispondiElimina
  2. Blu elettrico. Il mio colore preferito :D
    Grazie per essere passata,cmq corraggio :)
    http://gioeana.blogspot.com/

    RispondiElimina